I migliori termometri digitali ascellari per misurare la febbre
Visto che alcuni di voi ci hanno scritto dicendoci che non si fidano ad utilizzare termometri auricolari digitali per misurarsi la febbre, abbiamo fatto la nostra personale classifica anche dei termometri digitali ascellari.
Anche noi a dire il vero, un po di nostalgia del classico termometro della nonna dobbiamo ammetere di averla anche se riconosciamo che la digitalizzazione ha reso il misurarsi la febbre molto più rapido e comodo… e a reso impossibile barare per saltarsi i compiti in classe di matematica.
Per tutti coloro che ancora si ricordano con nostalgia il termometro appoggiato sulla lampagina per scaldarlo ma vogliono una misurazione rapida e precisa, ecco la nostra classifica dei termometri digitali ascellari selezionati per voi.
-
AIESI termometro digitale professionale
Termometro digitale professionale come quelli che si trovano in ospedale. Fa esattamente quello che deve e in confezione ne sono presenti due... peccato solo per le linee che non sono proprio attuali.
PRO
- Due prodotti in confezione
- Garanzia italiana 24 mesi
CONTRO
- Design anni '90
-
Medisana termometro digitale
Il più economico fra i termometri digitali ascellari per la rilevazione della temperatura, fa esattamente il suo dovere anche se, per com'è fatto il pulsante di accesione, c'è da prenderci un po la mano per riuscire ad avviarlo senza troppa pressione.
PRO
- Allarme sonoro
- Rilevazione rapida
- Prezzo
CONTRO
- Un po scomodo il pulsante
-
CHICCO termometro digitale
Il termometro della chicchio è uno di quei prodotti che ogni genitore deve avere in casa per poter misurare la febbre dei propri filgi. Dal design semplice, minimalista ma colorato, è veramente studiato bene per essere impiegato con i bambini.
PRO
- Custodia pratica
- Colorato
- Dimensione contenuta
CONTRO
- Si paga il design
-
Termometro digitale ascellare PIC Vedo
In assoluto il miglior termometro digitale ascellare che ci sia. Grazie alla sonda elastica è facilmente utilizzabile da tutti quanti e non si rompe mai. Consigliatissimo!
PRO
- Sonda elastica
- Affidabile
- Rapido nella rilevazione
CONTRO
- Costa un po di più degli altri
"Se vuoi altri consigli, naviga fra tutte le nostre classifiche e...alla prossima classiffica! "