I migliori termometri di tutti i tipi per misurare la febbre
Dopo tante classifiche sulle diverse tipologie di termometri, eccoci qui con la classifica definitiva creata fra tutti i diversi termometri per misurare la febbre che abbiamo recensito.
Abbiamo voluto fare questa classifca per due motivi: il primo è quello di poter inserire in classifica il primo termometro che, altrimenti, non avremmo saputo dove mettere e che ci ha fatto innamorare, il secondo motivo è per fornire a tutti un quadro più completo possibile delle migliori soluzioni per misurare la temperatura corporea e capire se si ha la febbre.
Vi lasciamo, in questi giorni così confusionari per via del coronavirus, alla nostra classifica dei migliori termometri per misurare la febbre scelti per voi!
-
Termometro intelligente Withings Thermo
Il più rivoluzionario e fantastico dei termometri che abbiamo provato. Sembra di fare un salto nel futuro. Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista, compresa la sincronizzazione automatica sul telefono!
PRO
- Sviluppato con NOKIA
- Affidabilità estrema
- Design stupendo
- Ergonomico
CONTRO
- Nessuno
-
AIESI® termometro clinico
La versione moderna, dato che è senza lattice e senza mercurio, del più tradizionale dei termometri analogici per la misurazione della febbre. E' anche quello che ci ha fatto scendere la lacrimuccia ricordando quello che usavano le nostre nonne, grazie al tradizionale astuccio per il reset rapido della temperatura.
PRO
- Astuccio resettagio rapido
- Senza lattice
- Senza mercurio
CONTRO
- Nessuno
-
Termometro Miele a infrarossi
Il migliore strumento per misuare la temperatura e, di conseguenza, la febbre senza il contatto fra il termometro e la persona a cui si deve misuare. Funziona bene anche per misurare la temperatura dei cibi.
PRO
- Facile da usare
- Veloce
- Allarme acustico
CONTRO
- Nessuno
-
Termometro digitale ascellare PIC Vedo
In assoluto il miglior termometro digitale ascellare che ci sia. Grazie alla sonda elastica è facilmente utilizzabile da tutti quanti e non si rompe mai. Consigliatissimo!
PRO
- Sonda elastica
- Affidabile
- Rapido nella rilevazione
CONTRO
- Costa un po di più degli altri
-
Termometro digitale Mosen
Un pratico termometro auricolare che risulta essere, in realtà, molto versatile per diversi utilizzi come la misurazione delle temperatura corporea per capire se si abbia la febbre o meno, la misurazione della temperatura dell'area o la misurazione della temperatura di un oggetto. Pratico da tenere in mano e con la retroilluminazione, risulta essere molto pratico nell'utilizzo quotidiano.
PRO
- Lettura rapida e precisa
- Anche modalità misurazione temperatura oggetti
- 32 rilevazioni in memoria
CONTRO
- Non molto affidabile per i liquidi
-
Termometro auricolare Braun
Se per voi, come a volte capita anche a noi, una marca famosa è sinonimo di qualità e assistenza, questo è il termometro auricolare che fa per voi. Grazie, sopratutto, all'ampia disponibilita di sonde di ricambio garantisce un'elevata affidabilità anche nel tempo e rilevazioni della temperatura sempre precise e rapide.
PRO
- Brand conosciuto
- Ricambi per rilevazioni più igeniche
- Custodia
CONTRO
- Nessuno
-
AIESI termometro digitale professionale
Termometro digitale professionale come quelli che si trovano in ospedale. Fa esattamente quello che deve e in confezione ne sono presenti due... peccato solo per le linee che non sono proprio attuali.
PRO
- Due prodotti in confezione
- Garanzia italiana 24 mesi
CONTRO
- Design anni '90
"Se vuoi altri consigli, naviga fra tutte le nostre classifiche e...alla prossima classiffica! "